Il Roma parla di Higo.it

Il Roma

Higo.it, la super piattaforma web

Esiste un “dominio” sul web, attivato nel maggio 2014, che è nato da una esperienza di gestione di ben venti domini appartenenti ad un unico gruppo imprenditoriale, essi sono stati sviluppati da un equipe di informatici, forti anche delle esperienze acquisite nella realizzazione dell’altro importante dominio, www.immobiliweb.com, che vanta la presenza di oltre 50mila agenzie in tutta Italia che ha ottenendo 12 milioni di visitatori e oltre 45 milioni di pagine visitate. Eventiservizi.it ha voluto realizzare una piattaforma web in modo da consentire al “navigatore” della rete molteplici soluzioni in un'unica area di lavoro, permettendogli di ottenere risposte a molteplici corrispondenti suoi interessi senza dover abbandonare il portale per ricercarne un altro. Eventiservizi.it è la “porta d’ingresso” a tutto ciò che può essere principalmente utile sul web. Il portale è composto da diverse sezioni. Eventi: qui si ha la possibilità di inserire e/o acquistare qualunque tipo di evento in tutto il mondo, oggi ne sono presenti oltre 50mila sempre aggiornati, e se i biglietti si esauriscono su altri mercati su eventiservizi.it se ne trovano ancora disponibili e sicuri di riceverli. Coupon: si possono inserire e acquistare e vendere coupon di qualunque tipo, dal ristorante al “tempo libero” ad un B&B e così via. Servizi e istruzione: si possono inserire, promuovere e vendere servizi di ogni tipo, da un assistenza nautica, ad una scuola di musica, ad un servizio medico, ad una assistenza software. Politica: rende spazio alla politica, alla presenza di partiti e alla presenza personale dei politici, gli utenti inseriscono i loro commenti e possono ricevere gli orientamenti e le considerazioni. Lavoro: aperto a tutti coloro in ricerca di un determinato lavoro e a chi lo offre. Per il navigatore dunque non occorre cambiare sito a seconda dell’esigenze, qui s’inserisce, si ricerca, si vende, si acquista si commenta e si esamina in tutte le direzioni si voglia navigare.
Clicca qui per leggere l'articolo originale sul IL ROMA
Scarica il pdf della pagina IL ROMA-20160429.pdf

I Nostri Clienti

HiGo

QUESTO DICONO DI NOI !



eventiservizi.it e cralsystem.it

sono per i Ristoratori Sistemi Web diversi da altri

PERCHÉ ?

Abbiamo con attenzione analizzato altri Siti che diffondono info e suggeriscono Ristoranti e abbiamo riscontrando che questi, a differenza di eventiservizi.it e cralsystem.it , non sono altro che veicoli pubblicitari e, per la maggior parte con interessi soprattutto per lo stesso Sito che Ti pubblica. Questi Siti sono realizzati con numerose immagini spesso molto accattivanti per conquistare l’attenzione, ma poi sono di poca sostanza.

Seppure in breve cerchiamo di evidenziare come e perché

da un lato vogliono conquistarti:

1) solitamente si paga una fee (quota d'ingresso),

2) per avere la Tua presenza assieme con altri migliaia di concorrenti ristoratori,

3) al max ottenere una prenotazione, seppure è prevista, solitamente poco sicura.

In sostanza questi Siti sono utili a cercare di ottenere una qualche visibilità o, se lo scopo è ottenere una prenotazione, siamo tornati alla preistoria; molto fumo per riuscirci, poche probabilità per ottenerla dovendo superare un'enormità di offerte di altri e con dubbia sicurezza che la prenotazione venga rispettata.

Ma di che parliamo ?

dall'altro

la Struttura Web di eventiservizi.it e di cralsystem.it da noi esaminata ha messo in chiara evidenza che:

1) Non c'è alcuna fee d'ingresso (soldi a vuoto e a beneficio principalmente per il Sito),

2) Il Ristoratore apre una propria area anagrafica che completa con il suo IBAN per incassare,

3) Con l'iscrizione potrà disporre sul Web del potente software con il quale potrà finalmente gestire in totale autonomia la propria attività Web .

 

Cosa significa questo ? Una totale diversa filosofia che avvicinerà il ristoratore al consumatore in una comunicazione diretta per concretizzare subito, con l’emissione del Voucher/Coupon, che il cliente spenderà nel locale prescelto come meglio riterrà o come gli potrà suggerire il ristoratore.

In effetti il sistema orienta finalmente il ristoratore ad intervenire direttamente lui sul Web affinché diriga nel migliore dei modi e solo con la sua iniziativa, quello che a suo avviso e per il suo locale è più utile per conquistare il cliente .

Certo, è necesario assimilare le singole funzioni operative, ma per questo il Sito dispone di un ottimo aiuto dalle F.A.Q. (a domanda risposta) e anche di un efficiente HelpDesk telefonando al nr. 081.7142110.

Ma non è tutto , questo Sito è assolutamente unico anche per il fatto che può mettere a disposizione la sua rete di clientela privilegiata che acquista on-line se il ristoratore ritiene di praticare, per questa specifica clientela, uno sconto a sua discrezione ed anche questo viene gestito solo da lui attraverso le funzioni del Sito.